AVVISO: PUBBLICAZIONE DELLE VARIAZIONI ACCERTATE A SEGUITO DELLA VERIFICA STRAORDINARIA PER RIORDINO FONDIARIO E FORMAZIONE DELLA NUOVA CARTOGRAFIA CATASTALE DERIVATA DAL DATABASE TOPOGRAFICO DEL COMUNE DI PROVAGLIO VAL SABBIA

01/02/2019 - 10:02
12/03/2019 - 23:59

Tra le novità introdotte rispetto alla mappa catastale precedente:

- Sostituzione, al catasto terreni, del foglio logico con il foglio fisico

- Acquisizione al demanio stradale comunale delle particelle soggette a pubblico utilizzo da oltre vent’anni (Legge 448/1998)

- Inserimento del R.I.M. (reticolo idrico minore) con linea di vestizione tratteggiata

- Sovrapposizione con il data base topografico ed ortofoto perfetta

- Sistemazione di casi complessi tramite rilievo strumentale in campagna

Questo rinnovamento andrà a beneficio di tutti: ai cittadini che eviteranno contenziosi per ragioni di confine, ai professionisti che risparmieranno tempo e risorse, e alle Pubbliche Amministrazioni per la gestione del territorio.

Per maggiori informazioni vedere gli allegati e la pubblicazione completa sull'albo pretorio al seguente link: Clicca qui!.

Manifesto nuova cartografia Provaglio Val Sabbia.pdf321.34 KB
AVVISO SPORTELLO.pdf361.96 KB